INGREDIENTI
50 gr feta
200 gr insalata misticanza
50 gr mandorla a lamelle
1 cipollotto
16 pollo ali
100 gr crostini
125 gr yogurt naturale
1 vasetto dressing allo yogurt
q.b. vinaigrette
Fate la marinata. Mettete 16 ali di pollo ancora surgelate in un ciotola capiente, unite un cipollotto tritatissimo, copritele con 125 g di yogurt naturale mescolato a un vasetto di dressing allo yogurt pronta (https://ricette.donnamoderna.com/salsa-per-patate-e-insalate), coprite con pellicola e fatele marinare per una notte in frigo.
Cuocete. Sgocciolate le ali, disponetele in un solo strato sulla placca foderata con carta da forno e cuocetele in forno già caldo a 200° per almeno 20 minuti (o per il tempo indicato sulla confezione) girandole un paio di volte.
Preparate l'insalata. Mettete 200 g di misticanza in busta già pronta e lavata in una ciotola, unite i dadini di 50 g di feta sott'olio ben sgocciolati, 50 g di mandorle a lamelle e metà dei crostini pronti al peperoncino sbriciolati. Condite con la vinaigrette e mescolate, per amalgamare gli ingedienti.
Completate. Togliete le ali dal forno, sistematele in un piatto da portata e servitele con la misticanza a cui avrete aggiunto i restanti crostini piccanti interi.
Nessun commento:
Posta un commento